



Utopia è principalmente uno studio grafico ma non solo. Utopia è anche uno stile. Utopia è la nostra idea di grafica, un'identità contraddittoria e spesso anarchica, effimera e ineffabile. Potreste trovarvi spiazzati davanti al nostro concept, ma questo è proprio il nostro scopo.
Ma in primis Utopia è un gruppo di sei persone.
Scopri chi sono...
COS'E' UTOPIA??

Anna Capra
19 anni
Rivendica due scelte sbagliate: la noiosa asetticità respirata nell'indirizzo liceale di architettura e la troppo stimolante atmosfera di NTA, nella splendida Accademia di Venezia. Fatica a raccontare di sé, perciò di lei si saprà molto poco, ma tiene a far sapere di non avere neanche i soldi per pagare il dominio del sito.

Michela Casoni
20 anni
Proveniente dallo snobistico ambiente milanese "tac, cotoletta", conta diversi fallimenti, ma tranquilli, non gravi, che l'hanno portata a studiare NTA, scelta che potrebbe essere effettivamente grave. Di lei bisogna sapere che principalmente balla, anche troppo, a discapito di tutte le cotolette. A causa di ciò neanche lei può fornirci i soldi per il dominio.

Chiara Favero
19 anni
Classicista per formazione, si accinge al mondo della grafica e parallelamente a quello di YouTube, per evitare il noioso mondo della giurisprudenza. Ispirata dalla provocatorie dei Piccoli Mostri e dalla casualità dadaista, gira per musei e fa concerti sotto la doccia, ma sempre in modo artistico. Nonostante ciò, non ha ancora racimolato i soldi per il dominio.

Giada Piccin
19 anni
Grattar per professione, dorme con i gatti, fotografa i gatti, mangia i gatti... ehm no, volevo dire, mangia con i gatti e solo a tempo perso studia grafica. Influenzata dalla musica indie italiana e dalla fotografia postmoderna, ha addirittura dei pregi, tipo le lentiggini. Avendo un IPhone 4 d'epoca ma distrutto, è chiaro che non possa provvedere ai soldi del dominio del sito.

Egle Scagnolari
20 anni
Nata e residente a Rovigo, negli oscuri meandri del profondo Veneto (sì, se non lo sapevi Rovigo è in Veneto), è già ampiamente avvezza all'ambiente artistico ma, cosa comune a molti, lamenta la scomodità di studiare grafica a Venezia. A causa delle spese di trasporto non può neppure lei pagarci il dominio.

Giulia Tamburini
20 anni
Proveniente dal liceo turistico, la sua formazione artistica si basa su musica trap e indie di dubbio gusto e su un'estetica minimal - concettuale - trash. A tempo perso perde tempo e spende tutti i soldi del bancomat in cappuccini, perciò non dispone minimamente dei soldi per il dominio di questo sito.
